SEGUICI SU:​

Macellerie innovative: il nostro Matteo Pasinato si qualifica alle finali nazionali

Dopo la vittoria nella tappa Erba, il consigliere provinciale di Federcarni concorrerà al titolo messo in palio tra un anno a Modena

Matteo Pasinato e la sua collaboratrice Lara Banconi della Macelleria Pasinato di Vergiate, hanno brillantemente rappresentato il nostro sindacato e la provincia di Varese alla competizione tra macellai “Risto Expo 2024” ad Erba (CO) lo scorso 10 marzo, conquistando la vittoria nella tappa locale.

La partecipazione attiva di Pasinato a nome di Federcarni provincia di Varese ha dimostrato la passione, la dedizione e le abilità dei macellai locali nel creare e presentare piatti di alta qualità e dal sapore unico.

La loro vittoria ad Erba ha aperto le porte per la fase finale della competizione che mette in palio il titolo di macelleria più innovativa d’Italia, che si terrà dal 23 al 25 marzo a Modena Fiere. È un’opportunità straordinaria per i due vincitori di mettersi alla prova su un palcoscenico ancora più ampio, confrontandosi con altri eccellenti macellai provenienti da diverse regioni.

Confcommercio Uniascom provincia di Varese e il presidente provinciale di Federcarni Stefano Limuti, si congratulano con Matteo e Lara, augurando loro il meglio per la fase finale della competizione.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email