Ebbene SI’: è stato prorogato il termine al 31 marzo 2026 e/o 31 dicembre 2026. Anche quest’anno è arrivato il “famigerato” Mille proroghe (decreto d’urgenza che lava tutte le inadempienze, tutti i ritardi, tutte le richieste che arrivano sul tavolo del Governo).
Ti invitiamo a compila il seguente questionario per capire cosa sia per te obbligatorio e quanto sia utile alla tua azienda =====> COMPILA QUI IL QUESTIONARIO
In questa valutazione potrai esser aiutato dal Dott. Lombardi Gaetano (broker assicurativo e fiduciario associativo) dal quale potrai avere le informazioni più dettagliate su questo tema, e che ti illustrerà le soluzioni più adatte per adempiere a questo obbligo nel migliore dei modi e alle condizioni migliori. Il dott. Lombardi sarà disponibile presso la sede ASCOM di Gallarate ogni giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.30, previo appuntamento (gli appuntamenti si prendono tramite Melissa Turri, chiamando in sede). Sempre per telefono potrebbero essere concordate altre date su richiesta degli associati.


