SEGUICI SU:​

AGGIORNAMENTO REGISTRATORI DI CASSA, C’È LA PROROGA

Slitta al 31 dicembre 2024 il termine per adeguare, ai fini fiscali, i modelli non conformi alle caratteristiche tecniche richieste.

L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato un provvedimento che prevede una proroga fino al 31 dicembre 2024 per aggiornare i registratori di cassa adattati a “registratore telematico”, già immatricolati (qui il documento completo in pdf). Il nuovo termine sostituisce quello precedente, fissato al 31 dicembre 2022.

Le istanze per l’approvazione dei modelli dovranno essere poi inviate all’indirizzo PEC dell’Agenzia (misuratorifiscali@pec.agenziaentrate.it) in un unico documento online, con firma digitale, esclusi i supporti con i files eseguibili dell’apparecchio che andrà allegato insieme alla domanda. La sottoscrizione digitale può avvenire attraverso busta crittografica CAdES oppure PAdES.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email